Notaio Luca Loria Lucca
Notaio Loria Lucca

Chi siamo

Il notaio svolge la sua funzione in molteplici settori: dalle successioni ereditarie alle compravendite immobiliari, dagli atti di mutuo all'ambito societario.

 

Visto il carattere delicato e personale delle questioni poste dalle parti all'attenzione del notaio, quest'ultimo offre garanzia di riservatezza, competenza ed imparzialità di giudizio.

 

Si instaura pertanto, fra le parti ed il notaio, un naturale rapporto di fiducia.

Lo studio

divisioni immobiliari, testamenti, atti societari

Lo studio del notaio Luca Loria si occupa di tutti gli atti ed i contratti riservati alla competenza notarile, in particolare preliminari e vendite, divisioni immobiliari, mutui, testamenti e loro pubblicazione, atti notori, atti societari.

Si occupa altresì delle denunce di successione nonché delle certificazioni per le procedure espropriative (art. 567 c.p.c.).


 

Il notaio

contratti di vendita, contratti preliminari, successioni ereditarie

Il notaio fornisce ai clienti assistenza e consulenza sia giuridica (compreso l'aspetto urbanistico e catastale connesso agli atti) che fiscale, dall'inizio delle trattative sino al completo esaurimento di tutti gli adempimenti successivi alla stipula.

 

Grande attenzione è, inoltre, rivolta a chi intende redigere il proprio testamento e necessita di consigli qualificati per la redazione di un documento, così personale ed importante, che deve contenere disposizioni giuridicamente valide.

Share by: